Chi Siamo

Spettacolo di Magia è stata fondata nel 1998 da Lord Nobody/Lord Nil, uno dei più importanti

illusionisti italiani attivo con i suoi shows in tutto il mondo. È presto diventata una delle aziende

leader nel settore dell’illusionismo e delle diverse specialità magiche.

Le nostre proposte :

Micro Magia o Close-up

Il close-up, o micromagia, è il nostro fiore all’occhiello. Sarete testimoni di miracoli magici davanti ai vostri occhi. Carte, monete, piccoli e grandi oggetti che trasformeranno il vostro evento in un spettacolo discreto e irripetibile.

Eventi Aziendali

Ci sono diversi spettacoli di magia disponibili, interattivi o musicali e possono durare dai 10 ai 90 minuti. Qualunque sia il vostro brand e le vostre esigenze, noi supereremo le vostre aspettative. Disponibilità per Meeting, Feste, Cene d’affari, Fiere, Conventions, Team Building.

Magia Per Bambini

I piccoli e grandi spettatori ricorderanno di aver assistito a qualcosa di davvero magico, non giochini rimediati e a disposizione di chiunque. Abbiamo una responsabilità fondamentale: lasciare che i piccoli protagonisti credano “davvero” nella magia.

Illusionismo

Per illusionismo si intendono quegli effetti cinestetici, solitamente eseguiti su un palcoscenico, che l’illusionista mette in scena accompagnato da musica, luci e coreografie. È difficile dare una descrizione esatta di cosa vi attenda, dunque v’invitiamo a mettervi comodi e osservare con attenzione questi video straordinari.

 

Eventi Di Piazza

Grandi Illusioni, Magia di Scena, Magia Comica.

Particolarità: La caratteristica principale di questi eventi è che sono studiati appositamente perché il pubblico riesca a visionarli chiaramente anche a distanza; che si tratti di Grandi Illusioni, ben visibili sul palco, o Magia di Scena o Comica, nelle quali spesso il pubblico è coinvolto attivamente tra il divertimento generale ed il “miracolo” magico, tutti potranno godersi shows dinamici, divertenti e di grande effetto! 

Alcune occasioni ideali per questa tipologia di spettacolo:

Natale, Capodanno, Carnevale, feste pasquali, Notti Bianche primaverili ed estive, feste di Settembre, Eventi speciali della città o della regione interessata.

 

Spettacoli di magia

Shows di altissima qualità che dimostreranno quanto “Credere nella Magia” o solo trascorrere una serata all’insegna del miglior intrattenimento magico sia un sogno che può diventare realtà.

Alcune occasioni ideali per questa tipologia di spettacolo:

Teatri, Eventi, Festival, Piazze, TV, Resorts e Villaggi Turistici, Feste Pubbliche e Private.

Lord Nobody

Official Site

eMagico

Official Site

© 2024 Spettacolo Di Magia
Powered by 'Buhu Coompany' .